Stage con Giuliano e Laura

Evento organizzato da: Laura Borromeo
Data evento : Sun 23/02/2025
Ora evento: 16:30
Ora fine evento: 19:00
Tipo evento: Stage
Localita: Via G. Rossa, 17, 20024 Garbagnate Milanese Mi, Gallarate , Varese
Locale: Studio 17
Web site: http://www.facebook.com/tango.laborromeo

Una domenica a tutto Tango!
Alla nostra Laura Borromeo si affiancherà Giuliano Gambarelli, maestro di grande esperienza, Campione Italiano Assoluto (Professional Division) 2024.16.30-17.45: Connessione & Indipendenza
Gli aspetti dinamici del tango, connessione, camminata, fino ad arrivare alla generazione di pivot e ocho.17.45-19.00: Il giro. 
Trucchi e segreti per migliorare la nostra tecnica, marca e fluidità. posso venire da solo/a? Sì, ma va concordato con Laura, così da bilanciare il numero di partecipanticosto? 20 euro a seminario, 35 euro per chi li fa entrambidove? Studio 17, Via G. Rossa, 17, 20024 Garbagnate Milanese Midopo potremmo fare un aperitivo tutti insieme e andare a praticare un po' a Tango Saronno!per prenotazioni: 3386008504 oppure qui su messenger.
GIULIANO GAMBARELLI
Insegnante di tango dal 2009, ha collaborato con alcune delle migliori artiste argentine, tra cui Alejandra Mantiñan, Luna Palacios, Romina Godoy e Dana Zampieri.
E' Campione Italiano Assoluto (Professional Division) 2024, in coppia con Vittoria Zoffoli.
Apprezzato insegnante, è stato Resident Teacher delle più rinomate scuole di tango nelle città di Firenze, Siena, Bologna, Catania, Genova, Milano, Pesaro, Ferrara, Roma, Verona, ecc.si è esibito in numerose milongas, ha condotto workshops e partecipato a festivals in Italia, Svizzera, Tunisia, Francia, Inghilterra e show per la televisione italiana. La sua didattica si fonda sul metodo della Maestra Alejandra Mantiñan basato sulla biomeccanica applicabile a qualsiasi stile.laura BORROMEO
Danzatrice di formazione accademica, diplomatasi nel 2008 presso la Scuola Professionale Italiana Danza, insegna ginnastica artistica e danza dall’età di 16 anni. Dopo aver lavorato come ballerina di modern jazz, si avvicina al tango argentino a Buenos Aires nel 2010. Nel 2018 è stata scelta per ballare in “on dance” di e con Roberto Bolle (partecipando di nuovo nel 2024) e poi si è esibita nel 2020 e nel 2021 al Galà di questa importante manifestazione, esibendosi a lato dell’Étoile e di altri ballerini solisti de La Scala. Nel 2022 in coppia con Julio Alvarez si qualifica seconda ai Campionati Europei 2022, cat.: vals e milonga. Attualmente è in tour con lo spettacolo “piazzolla Ritrovato, The rough dancer and the cyclical night”. Dal 2013 ad oggi ha fatto parte di molte compagnie di tango argentino e ha lavorato come performer e insegnante in diversi eventi e milongas in Italia, Spagna, Austria, Belgio, Germania, Norvegia e Svizzera. 32 anni di ballo e 22 anni di insegnamento conferiscono a Laura un’approfondita conoscenza del corpo e della didattica coreutica che dona con allegria, leggerezza e generosità.