Corsi gratuiti di Tango Argentino per principianti (primi passi) all'aperto - Asd Olitango
Data evento : Di 03/09/2024
Ora evento: 19:00
Ora fine evento: 20:30
Tipo evento: Corso
Localita: Via Degli Orti 60, Bologna , Bologna
Locale: Giardini Lunetta Gamberini, Sotto Il Voltone Della Palestra Moratello (si Trova Di Fronte All’ingresso Del Parco Su Largo Cardinal Lercaro Angolo Via Lamponi)
Website: http://www.olitango.it
Asd Olitango
Nell'ambito del progetto "parchi in Movimento 2024" promosso dal Comune di Bologna, Asd Olitango propone:
Corsi estivi all'aperto di Tango Argentino per principianti primi passi
Tutti gli incontri sono Gratuiti - Prenota il Tuo posto cliccando qui: https://forms.gle/4FfRKuuHfQtmj7w59
Tutti i MARTEDI', dal 4 giugno al 23 luglio 2024 e dal 3 al 10 settembre 2024, ti aspettiamo per passare insieme una serata all'insegna del Tango Argentino nel bellissimo parco della Lunetta Gamberini!
Programma della serata
19:00 - 20:30 Corso di Tango Argentino primi passi (aperto anche a chi ha già ballato e desidera ripassare e approfondire le basi del Tango)
La sede degli incontri
presso il parco della Lunetta Gamberini, sotto il voltone della Palestra Moratello (si trova di fronte all’ingresso del parco su Largo Cardinal Lercaro angolo via Lamponi).
A chi sono rivolte le attività
Le attività sono rivolte a tutti!
Chi conduce le lezioni
Maria Calzolari, Lorenzo Garuti, Roberto Panniello e gli assistenti dello Staff Asd Olitango, si turneranno per garantire la continuità delle lezioni per tutta l'estate.
Cosa fare per iscriversi
Prenotazione obbligatoria compilando il Form al seguente https://forms.gle/4FfRKuuHfQtmj7w59.
In caso di maltempo l’attività non viene svolta. Avvertiremo con un sms via whatsapp tramite una lista broadcast (non è un gruppo). Perché ti arrivi l’sms Memorizza 3394734113 Maria – info@olitango.it per essere informato su variazioni riguardante l’attività di Tango Argentino.
In caso di mancata memorizzazione del numero non potrai ricevere sms di disdetta lezione in caso di maltempo o altre variazioni!
Cosa portare con sè
in generale consigliamo abbigliamento comodo, scarpe comode che però ti permettano di scivolare (meglio suola in cuoio piuttosto che gomma), una bottiglietta d’ acqua e un repellente antizanzare.
Per info:https://www.olitango.it/
Vi aspettiamo!
Staff Asd Olitango