Ore 16 circa - 18 Milonga street Tango dell'emigrante tra i carugi

Evento organizzato da: Etnotango Lcmm
Data evento : So 13/10/2024
Ora evento: 16:15
Ora fine evento: 18:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Dante Alighieri 99 Laigueglia, Laigueglia , Savona

Si balla non stop nel centro storico di Laigueglia

A seguire lo spettacolo di Tango "la Letra/lettera Mai Letta" :

MILONGA STREET

Domenica 13 ottobre dalle 16 circa, ovvero da fine spettacolo sino alle ore 18, in tutto il centro storico di Laigueglia - Milonga Street Tango dell’emigrante - repertorio di tango moderno e contemporaneo. Gratuito.

Chi vuol ballare porti scarpette adeguate alla pavimentazione in pietra e porfido.
Playlist non stop by Tdj Etnotango (no cortine).
Chi apprezza il tango show e la musica dal vivo, dopo lo spettacolo a palco sulla splendida Terrazza Giuliano, potrà godere, oltre ai banchetti enogastronomici e molto altro, di una milonga di strada, libera e itinerante, tra i carugi di questo affascinante borgo marinaro.
La musica sarà gestita con cassa audio itinerante con partenza da Terrazza Giuliano e con 4 tappe in aree di piazza dove si potrà ballare con musica sul posto da Piazza Cavour, a Piazza Preve, e a seguire Piazza Libertà e area prospiciente il Molo di Laigueglia.
Tanguere e Tangueros: usate scarpe "navigate" meglio se in cuoio, per ballare. E' gradito qualcosa di Rosso come accessorio.
#piazzolla
#galliano#deandrè#giannimartini#tizianaemarco#followthetangomusic#ilsaltodellacciuga#lalletteraletramailetta#streettango#etnotangolcmm#casadetangobyetnotango#monicamantelli

IL SaĹto Dell'acciuga A Laigueglia è un evento unico nel suo genere, che si propone di far rivivere l’antica rotta degli scambi commerciali tra Liguria e Piemonte, miscelando cultura e tradizione, gastronomia e agricoltura. L’evento, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco di Laigueglia, con il contributo del Comune di Laigueglia, ripropone l’incontro tra la terra e il mare, rinnovando la “via del sale”, che da sempre unisce le comunità liguri e piemontesi attraverso iniziative culturali, mostre, enogastronomia e prodotti del territorio, associazionismo, musica, danze, poesia, letteratura e molto altro.