Milonga La Gioiosa - con musica dal vivo Antonio Grosso in trio

Evento organizzato da: Holos Dance Asd
Data evento : So 24/11/2024
Ora evento: 17:00
Ora fine evento: 22:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Pisana Livornese 23 Località San Pietro In Palazzi Cecina Li, Cecina , Livorno
Locale: Big Dance School

Milonga La Gioiosa - con musica dal vivo Antonio Grosso in trio

Milonga Gioiosa: musica dal vivo con Antonio Grosso in trio.
Ci ritroviamo domenica 24 Novembre presso la Big Dance school Via Pisana Livornese 23 a San Pietro in Palazzi Cecina(li) per farci trasportare dalle noti vibranti di Antonio Grosso in trio.

Selezione musicale dell’esplosiva Tdj La Ombre

Durante la serata…. Sorpresa!!! 

Inizio ore 17,00, ore 20 sarà servito buffet con trittico di primi (per esigenze particolari, vegetariani o intolleranze avvisate al momento della prenotazione) ore 22 ultima tanda.

ingresso € 20,00 per maggiori informazioni e prenotazione Loriana 389 8792900


Antonio Grosso: musicalità, creatività e tradizione: ecco cos'è la musica di Antonio Grosso. attraverso anni di pratica incessante e impegno costante fin dall'età di 7 anni, Antonio ha padroneggiato le complessità della fisarmonica ed è diventato un acclamato fisarmonicista cromatico e diatonico in Italia, vincendo numerosi premi a livello nazionale (Amisad e Amisal su tutti). sia che si esibisca su grandi palcoscenici o in luoghi intimi, Antonio è in grado di offrire sia performance ad alta energia che brani delicati e stimolanti in grado di trasportare il pubblico indietro nel tempo. dalla sua prima registrazione nel 2006, “diatonico Italiano” fino al suo ultimo album “ombre di tango” pubblicato nel 2023, le sue canzoni hanno guadagnato in complessità e ispirazione, grazie ad una forte influenza della musica argentina e francese. Ha registrato 11 album completi e si è esibito in concerti dal vivo in Argentina, Canada, Germania, Portogallo e malta. le sue registrazioni hanno ottenuto consensi in tutto il mondo e le sue canzoni sono attualmente suonate ed eseguite da molti fisarmonicisti. Al di là delle sue esibizioni, Antonio è anche un appassionato educatore, dedito a trasmettere la sua conoscenza e il suo amore per la fisarmonica alla prossima generazione di musicisti.