Musicalizador
E-mail: amedeo.gf@libero.itTelefono: 3288668772
Pagina Facebook
Prima il ballo poi la musica. Mi emoziono quando musicalizzo tanto quanto sono in abbraccio. Ho imparato a musicalizzare dopo il primo approccio tanghero e poi sono andati di pari passo. Ho iniziato ad Arezzo ed ora proseguo nella mia terra natìa in Puglia.
Farei una milonga solo con D'arienzo, Calò, Fresedo e Rodriguez ma.. non posso. Se musicalizzo lo faccio soprattutto perchè mi piace vedere gente che balla ed è felice.
Per me musicalizzare non vuol dire solo mettere musica bella, che piace; intuire in quale momento preciso far intevenire una voce, una nota piuttosto che un'altra. Un grande stimolo che mi appassiona sempre di più. Inizio a lavorare immediatamente da quando so che devo presentare la serata. Mi studio il luogo, l'organizzatore, gli astanti per quanto è possibile. Una miscela tra preparazione programmata e improvvisazione fulminea se cambiano le carte in tavola durante la serata (quasi sempre :-) ).
Una scintilla per me: mi riempie di gioia quando ci riesco al massimo. A volte vien bene altre meno ma il bello è proprio questo, la continua ricerca e conoscenza della socialità del Tango.
Nessun evento in programma |