Francesco Artesi ( in arte Nolam Tdj)
E-mail: francesco.artesi@gmail.com
Telefono: 347/8201101
Sitio web: http://bailareltango.wordpress.com
Facebook: link

La vida es corta y hay que bailarla

Francesco Artesi – La vita è corta e va ballata.

Francesco Artesi ( in arte Nolam_tdj) , nato Genova, di origini siciliane  e cresciuto in Puglia, ha iniziato il suo viaggio come musicalizador alla giovanissima età di 24 anni, affermandosi rapidamente come uno dei Tdj più promettenti della scena tanguera pugliese.

Con il suo stile unico e innovativo, ha portato una ventata di freschezza nelle milonghe locali, rendendo ogni serata un’esperienza indimenticabile per i ballerini.

Attualmente è Tdj resident presso la rinomata Milonga de Encanto allo Sporting Club di Trani, città celebre per ospitare il prestigioso Festival Internazionale del Tango e presso la Milonga Diferente  a Bari Palese

Nolam ha suonato in numerose Milonghe in tutta la Puglia, ricevendo sempre grande apprezzamento per la sua selezione musicale raffinata e per le sue cortine particolari e incantevoli, che conferiscono un'atmosfera unica e suggestiva ad ogni tanda ed ora intende iniziare a farsi conoscere e suonare in giro per l'italia

La sua predilezione per orchestre di tango contemporanei si mescola alla tradizione, creando un perfetto equilibrio che risponde ai desideri dei ballerini di ogni livello.

Ogni serata con Francesco Artesi dietro alla console è un invito a vivere appieno il tango, un viaggio tra sonorità ricercate e atmosfere suggestive.

Perché, come ama ricordare, "la vida es corta y hay que bailarla".

Francesco Artesi non è solo un musicalizador, ma anche un organizzatore di milonghe in Puglia  e promuove attivamente scambi con altri musicalizador in diverse città.

Questa rete di collaborazioni nasce dal desiderio di creare nuove opportunità di esibizione e di ampliare la cerchia di conoscenze e partnership nel mondo del tango, portando nuova energia e connessioni al panorama tanguero.

Se anche tu sei un musicalizador e  organizzatore di milonghe, contattami al 347 8201101: sarà un piacere creare insieme opportunità di scambio e collaborazione!