Labortango
affiliata FAItango
E-mail: labortango@gmail.com
Web site: http://artificioostiense.com/labortango/
Pagina Facebook vai al sito
Forma Legale: Associazione
Forma Giuridica: Associazione Sportiva Dilettantistica
Anno fondazione: 2018
Denominazione: Labortango
Tessere accettate:
Il Labortango attualmente opera sul territorio romano, in particolare su Ostia e Roma (zona Boccea-aurelia). L'idea del laboratorio di Tango Argentino Labortango nasce nel 2010. Lo Staff Tecnico del Labortango è composto da maestri e istruttori-assistenti certificati (Midas – Acsi – Csen – Asc Danza) iscritti all’associazione Italiana Professionisti Tango Argentino e alla Federazione Italiana Danza Sportiva.
E’ coordinato da Gianluca Mascitti Maestro di 2° livello Midas, 2° livello Acsi e Tecnico Federale con il supporto di Sandra Fabbri maestra di 1° livello Midas. Gli altri membri dello staff attualmente sono: Emanuela Gamberini, Paola Santoro, Gianluca Biondi, Emanuela Ceracchi, Marcello Fabbri. Il Labortango si avvale della collaborazione di due grandi maestri argentini, Samantha Dispari e Santiago Fina.
Gianluca Mascitti è iscritto alla Federazione Italiana Danze Sportive in qualità di Tecnico con abilitazione di 1° livello, è Maestro di 2° livello Midas specialità Danze Argentine, Maestro di 2° livello Acsi Tango Argentino.
Con Sandra Fabbri è membro dell’associazione Italiana Professionisti Tango Argentino. Nella pluriennale esperienza come docenti di tango Gianluca Mascitti e Sandra Fabbri hanno progressivamente incrementato e perfezionato la propria linea didattica nel Tango Argentino e continuano a perfezionarsi partecipando corsi master per maestri. Gianluca Mascitti è Docente e Responsabile Tecnico Didattico del Labortango e in tale veste coordina e organizza le attività formative e didattiche degli associati e dello staff tecnico curandone la formazione interna ed inoltre insieme a Sandra Fabbri, si occupa della preparazione agonistica degli atleti per la partecipazione alle competizioni di Danze Argentine.
Nessun evento in programma