
Denominazione: Sylvia del valle Mendoza
La milonguita El Viento Pampero è un punto di riferimento per gli amanti del tango argentino a Torino. Con oltre 10 anni di storia, questa milonga offre un ambiente accogliente e familiare, dove la passione per il tango si fonde con la cultura argentina.
A guidare le serate è “la Mamy”, una tango Dj che sa come far vibrare la pista con una selezione musicale che spazia dai classici del tango tradizionale alle nuove sonorità. Sylvia Del Valle Mendoza, ha dedicato la sua vita alla promozione del tango, portando la sua esperienza e il suo amore per la danza in ogni evento.
El Viento Pampero non è solo un luogo dove ballare; è un centro culturale che offre folklore argentino, creando uno spazio ideale per chi desidera avvicinarsi a questa danza affascinante. Che tu sia un ballerino esperto o un principiante curioso, troverai sempre un'accoglienza calorosa e l'opportunità di imparare e divertirti.
Tutte le informazioni sulla pagina: https://www.facebook.com/El.Viento.Pampero/
Località: Moncalieri
Adresse: Corso Roma 13 (interno 15)
Telefono: 3395770085
Cellulare: 3395770085
Nessun evento in programma |