Site Web: http://www.facebook.com/zorrotangodj/
Pagina Facebook vai al sito
Twitter: http://@zorrotj
Forma Giuridica: Persona fisica / Privato
Denominazione: Zorro Tj
Da sempre appassionato del ballo, ho frequentato il mio primo corso di Tango Argentino nel 2000, nel 2006 insieme ad altri ho organizzato una delle rare milongas che c'erano allora nella provincia di Imperia, la Milonga "de los que vienen"; nel 2007 ho organizzato la prima milonga al Dancing Saitta di Loano, "Milonga del Carril". Altre milongas da me organizzate: "La Sconsagrada" a Ventimiglia e Bordighera, "Impero" a Ventimiglia, "La Liberty" alla Palazzina Liberty di Imperia P.M., lo "Skipper Bar" di Diano Marina e "La Milonguita" al Fisa Club A.R.C.I. di Riva Ligure.
In uno dei miei viaggi a Buenos Aires ho avuto il piacere di mettere la musica ad un matinée della Confiteria Ideal, per questa opportunità ringrazio ancora Diego Alvaro e Gabriela Laddaga. Ho musicalizzato inoltre in varie milongas e Festival in Liguria e anche in Piemonte e nella vicina Provenza. Essendo di formazione e gusto classico, prediligo la musica tradizionale, quella delle milongas storiche di Buenos Aires come appunto La Confiteria, il Sunderland, il Niño Bien, Club Gricel, Sueño Porteño, La Catedral, Salon Canning e altre. Il mio stile di musicalizador si è formato ascoltando e ballando le serate di Felix Picherna (di cui ho frequentato anche uno stage), Mario Orlando, Damian Boggio, Gabriela Laddaga, Pier Aldo Vignazia a Buenos Aires, Renato Villa e Gianni Loppi più altri in Italia e Jacques Diana e Philppe Gonella più altri in Francia.
Tutte le milongas sono state ideate ed organizzate insieme alla mia compagna di vita Michela, che con la sua dolcezza impreziosisce ogni nostra serata.
Nessun evento in programma |