Milonga di Tierra Querida - Social Day

Evento organizzato da: Tierra Querida Asd
Data evento : sam. 12/04/2025
Ora evento: 19:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Concerto
Localita: Via Giorgio Vasari, Blocco C2 , La Paciana, Foligno , Perugia
Locale: Scuola Di Ballo
Site Web: http://tierraquerida.business.site/

Milonga di Tierra Querida

Questa sarà una milonga davvero speciale perché abbiamo l'onore di avere nuovamente con noi un meraviglioso ballerino e maestro, direttamente da Buenos Aires: Marcelino Fernández non perderti questa bellissima opportunità di assaporare un po' del tango che si vive e si insegna a Buenos Aires, la capitale del tango.
- Possibilità di prenotare una o più lezioni private con il Maestro 

𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀- h19:00 Seminario 1 livello principianti -
 Camminare e Girare: La Chiave per una Danza Armoniosaquesta lezione di tango è progettata specificamente per i ballerini principianti che vogliono perfezionare la transizione da una camminata lineare a una rotazione circolare, una competenza fondamentale per aggiungere fluidità ed eleganza alla danza. L'obiettivo è padroneggiare i movimenti di base e imparare come trasformarli in rotazioni in modo naturale, mantenendo la connessione con il partner e la musicalità.
- h20:15 Seminario livello intermedio/avanzato
 "giri con Stile: Boleos per Cambiare Direzione" In questa lezione avanzata esploreremo come i boleos nel giro possano essere uno strumento per cambiare la direzione del movimento, apportando fluidità, eleganza e musicalità alla danza. Lavoreremo sulla tecnica per ottenere boleos organici, integrandoli naturalmente nel giro ed esplorando la connessione con il partner e la musica per valorizzare lo stile personale

- h21:30 Milongamusicalizador: Marcelino Fernández



Per informazioni contattaci al350 5843681
Non è necessario venire in coppia, dato che l'idea è aprirsi e provare con diverse persone e con diversi corpi e sperimentare cosa succede quando balliamo e improvvisiamo insieme.
Propaganda per attività sportiva dilettantistica.attività rivolta ai tesserati della Asd Tierra Querida