Corsi di Tango argentino con Elisaveta e Fernando - Gran Inaugurazione Principianti e Intermedi/avanzati a Finale Emilia
Data evento : sam. 21/09/2019
Ora evento: 17:30
Ora fine evento: 20:30
Tipo evento: Corso
Localita: Via Miari 9, , Modena
Locale: Palestra Anthea Fitness
Site Web: http://www.elisavetaefernandotango.it
Scopri il Tango Argentino, un Incontro con la Passione, un Mondo da Vivere!
La Scuola di Tango Argentino dei maestri Elisaveta Skalovska e Fernando Morani
è lieta di invitarti alla
Gran Inaugurazione con Prova Gratuita
dei Nuovi Corsi di Tango 2019-2020.
Un Open Day per conoscere la nostra scuola, provare nuove emozioni, scoprire il Tango...
Ti aspettiamo Sabato 21 Settembre nei seguenti orari:
- h 17:30 - Lezione di Prova Gratuita per Principianti - Ti accoglieremo con un Rinfresco di benvenuto e ti spiegheremo le origini del tango argentino. Potrai partecipare alla lezione e provare alcuni dei passi base, e infine vedere il ballo del tango in esibizione dei maestri. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
- h 19:00 - Lezione di Prova Gratuita per Intermedi/avanzati - Dopo l'accoglienza con il buffet di benvenuto, vi presenteremo il corso di Tango "ritmo y Emociòn" che si rivolge agli studenti che hanno già maturato almeno un anno di esperienza in corsi e ballo in pista.
Puoi venire Sia In Coppia Che Single !
-----------------------------------------------------------------------------------
IL Tango Per Noi rappresenta un momento di incontro, di connessione e di espressione emozionale ed artistica della coppia attraverso il ballo e la musica, ma anche un occasione per il divertimento e per la coltivazione di nuove e vecchie amicizie.
Invitiamo Anche Te a scoprire questo magico ballo, e ti invitiamo a farlo con il nostro Percorso Didattico Speciale che prevede corsi, seminari tematici, pratica e serate di milonga!
--------------------------------------------------------------------------------------
Ti aspettiamo per una Prova Gratuita e Senza Impegno
SABATO 21 Settembre
presso la Palestra Anthea Fitness
in Via Miari 9/a, Finale Emilia.
Prenota Il Tuo Posto Al:
Tel. 393 15 36 541
oppure
Invia una e-mail al: https://elisavetaefernandotango.it/contatti/
Elisaveta e Fernando Tango - The Best Tango Experience...
https://elisavetaefernandotango.it/