Nuevo y otros
Audiofilo sin da giovane, con una grande esperienza in ascolto, e assemblaggio di impianti, mi avvicino al tango nel '99.
Prima come allievo, poi come assistente, in seguito maestro e infine, da piu di dieci anni, come organizzatore.
Ho conosciuto e apprezzato centinaia di Tj e musicisti che si sono avvicendati nelle serate da me organizzate e la voglia di sentire le mie musiche preferite mi ha portato a voler dirigere la serata come Tj.
Penso che tutte le epoche e tutti i generi musicali hanno il brano che piace e quello che non è di nostro gradimento, quindi alterno le mie selezioni cercando di attingere da tutti i settori, e tutte le epoche, il meglio della produzione senza rimanere legato a regole e stereotipi ma osservando comunque attentamente cosa mi trasmette il pubblico in sala durante la riproduzione.
Non nascondo la mia grande passione per le sonorità date dal Tango Nuevo che prediligo e amo particolarmente quando ha influenze esterne dal Jazz ed anche da altri generi musicali fino al Nontango e trovo nella serata di Solotangonuevo la massima ispirazione.
La mia attrezzatura è completa: il rischio che per colpa di un jack, un cavetto, o una batteria non si possa fare la serata e il mio incubo ed anche la mia preoccupazione quando, come organizzatore, arriva un Tj semisprovveduto (spesso ho dovuto intervenire fornendo assistenza e attrezzature per la riuscita della serata).
Viaggio con 2 pc, 2 mixer, 4 microfoni, 1 controller, un'infinità di cavi e adattatori doppi e tripli e, all'occorrenza, anche 4 casse Fbt x oltre 2000W
Insomma serata assicurata!
Nessun evento in programma |