Decisamente speciale

Mi chiamo Sara e ho 47 anni.

Aa 33 anni la vita mi ha lanciato una sfida inaspettata: una diagnosi di Sclerosi Multipla.

Questa scomoda coinquilina mi ha portato via la libertà di danzare, di esprimermi attraverso il tango, la mia passione. Ero una tanguera, e ogni passo era una celebrazione dell'esistenza, un dialogo tra l'anima e la musica. non potrò più danzare? Io non sono pronta per questo finale.

Ebbene, rifiuto di lasciare che il tango muoia con il silenzio delle mie gambe. Voglio che la musica del tango risuoni più forte che mai, che faccia ballare gli spiriti e risvegli i cuori, con ogni nota riportare in vita l'emozione di quella danza che ancora pulsa nelle vene, di quel dialogo senza parole tra due anime sul ritmo del tango.​con una risolutezza rinata, intraprendo un nuovo viaggio: diventerò una Dj di tango, anche solo per una notte!

Prometto, con ogni battito del mio cuore tanguero, di far fluire la magia del tango attraverso le vene di chiunque sia pronto a sentire l'invito delle note e a danzare nuovamente.​la musica inizia qui, e con essa, il mio inedito viaggio di resilienza prende il volo.

www.sarajo.org

E-mail: jolie.sr13@gmail.com
Telefono: +393384496500
Facebook: link
Nessun evento in programma